martedì 15 aprile 2014


I MODELLI 3D





 Ecco un pò di modelli 3d del progetto.


Senza etichette il tutto è un pò confuso, quindi faccio chiarezza sulla componentistica:

In arancione potete vedere il Launchpad
il cilindro azzurro sotto il launchpad è la pompa/serbatoio per il raffreddamento a liquido, il pannello blu scuro che copre lateralmente il tutto è in plexiglass trasparente.
In rosso potete vedere la tastiera e la scheda logica del controller, i quali controlli rotativi e slider spuntano fuori dal pannello superiore. in alto a sinistra, in verde scuro, l'alimentatore. in verde chiaro tre ventole e la scheda madre,che si posiziona parzialmente sotto la tastiera. il solido grigio è il monitor  touch. il cilindro grigio alla sua destra è l'aby box che permetterà di far entrare/uscire il distorsore valvolare (in viola in alto a destra). L'altro oggetto viole è la scheda audio. nel modello mancano i tubi, i neon e le strisce led.




In questo modello potete vedere anche il pannello posteriore, con relativi fori. da sinistra a destra si trovano: foro per la valvola (che avrà un coprivalvola in plexiglass), uscite Left/Right, MIDI IN e MIDI OUT, 2 porte USB, Uscita VGA, Ingresso pedale Sustain, On/off dell'alimentatore e foro per il cavo di alimentazione. nel modello mancano, fra le altre cose, le griglie per le ventole verticali, che avranno una forma che sicuramente vi piacerà.





di seguito un altro rendering. a questi modelli manca la tastiera vera e propria, che non è stata disegnata per una questione di tempistica.

Infine un paio di foto etichettate col maledettissimo Paint che mostrano il posizionamento




al prossimo aggiornamento!


Nessun commento:

Posta un commento